Un Ricevimento Esclusivo

 

Villa de Grecis
è un luogo di straordinaria eleganza

Raffinati dettagli contemporanei ben si sposano alle incantate atmosfere d’epoca. La passione per il bello diviene stile di vita e modo di essere; nell’eleganza si esaltano l’autenticità e la semplicità proprie dei sentimenti.

Sposarsi in Villa vuol dire scegliere un luogo esclusivo, un posto immerso nella storia abbracciato dal verde di alberi secolari tutto l'anno, una dimora in cui le emozioni trovano la loro giusta collocazione, il posto in cui trascorrere un giorno importante.
La perfetta armonia tra architettura e natura, tra spazi interni ed esterni, consente di scegliere gli ambienti più adatti per rendere unico il tuo ricevimento.

Un Ricevimento Esclusivo

Villa de Grecis è in grado di ospitare eventi di ogni portata e tipologia e offre ai suoi ospiti la possibilità di usufruire del trattamento “all exclusive”.
Il servizio nasce per soddisfare le necessità di quanti non possano materialmente seguire ogni fase dei preparativi del proprio party. I nostri event planner si prendono cura di te pianificando in ogni dettaglio il tuo evento esclusivo.

L'organizzazione comincia dal tema del ricevimento: colore predominante, leitmotive, scelta degli spazi, fino ad arrivare agli allestimenti, determinati dalle esigenze della ricorrenza, fino a comprendere il catering, il servizio a tavola, l’addobbo floreale, lo shooting fotografico e tutto ciò che il ricevimento richiede.

Il risultato è un evento interamente personalizzato, ben curato e che rispecchi appieno i tuoi desideri.