Matrimonio a Villa de Grecis, apoteosi d’amore

Matrimonio a Villa de Grecis, apoteosi d’amore

Ci hanno provato nei secoli romanzieri e poeti, artisti e filosofi, psicologi e scultori. Nessuno è però mai riuscito a rappresentare vividamente in un’opera o a parole cosa sia l’amore.

 

Eppure tutti, o quasi, abbiamo provato anche per un solo istante quella sensazione e, insieme a essa, la voglia di suggellarla nel modo più romantico: scambiandosi col la persona amata la promessa di rendere eterno quel sentimento.

Con un certo orgoglio possiamo dire di aver visto negli anni quella sensazione e quel luccichio negli occhi di tanti innamorati, contribuendo con le nostre attenzioni e con l’incanto della Villa a rendere indimenticabili tanti giorni per tante coppie.

Che si tratti di un matrimonio o di un rito civile, siamo a vostra disposizione per accompagnarvi dal principio alla fine del giorno in cui diventerete famiglia. Sarà un onore essere al vostro fianco e vivere con voi la magia di un giorno in cui, siamo sicuri, realizzerete il vostro desiderio di felicità. Saremo anche attenti ai vostri invitati, coccolandoli in ogni istante dall’aperitivo di benvenuto alla fine della festa.

In tanti hanno provato a spiegare cosa sia l’amore, nessuno ci è mai riuscito. Noi non abbiamo mai osato cercare parole adatte a descriverlo, ma abbiamo scelto di essere lì con voi nel momento in cui, occhi negli occhi, deciderete di promettervelo eternamente. Un sogno nel luogo dei sogni.

Nessun Commento

Sorry, the comment form is closed at this time.