Sposarsi in Puglia, in una dimora storica. Un posto fuori dal tempo in cui fermarsi e sognare. Lo stile pugliese è per noi uno stato mentale, un modo di essere lontano da ogni ostentazione e dai luoghi comuni.

La Puglia è il cuore della bellezza e della semplicità del vivere, una terra che conserva le sue antiche radici e sentimenti autentici; è un posto speciale in grado di mantenere intatti profumi e momenti, tradizioni e contaminazioni. Scegliere Villa de Grecis vuol dire decidere di voler trascorrere un giorno da ricordare in luogo unico, nella città di Bari, in una residenza incantevole completamente immersa nella storia e nelle emozioni.

La Villa, realizzata a fine ‘700 e impreziosita dalla bellissima torre ottocentesca disegnata da Giuseppe de Grecis, è un’articolata composizione di nove spazi, ognuno differente e a suo modo caratterizzato, perfettamente simbiotici e interscambiabili tra interni ed esterni. La Dimora, avvolta dal verde di alberi secolari per tutto l’anno, dispone di saloni di varia dimensione, confortevoli e versatili, adatti per tutte le esigenze e per le occasioni importanti.

Le tenui tonalità degli ambienti interni ben si fondono con l’imponenza dei giardini: a Villa de Grecis tutto è un’incantevole architettura di luce, perfetta sintesi di antico e moderno. La Villa rispecchia un universo d’armonia per eventi unici ed esclusivi: matrimoni, meeting e feste. Nelle sale come nell’antica cisterna, nel dehors di charme del Velario come nei romantici giardini Storico e d’Inverno creati dalla passione di Antonio de Grecis.

La cucina è d’eccellenza e lega il gusto pugliese con la raffinatezza della mise en place. Il servizio “All Exclusive” cura al meglio ogni dettaglio: location, allestimenti, addobbi floreali e shooting fotografici. Un posto fuori dal tempo in cui fermarsi e sognare.

La Villa è dotata di un’intima suite finemente arredata e completamente messa a disposizione degli sposi.  Convenzionata con altre strutture ricettive, per poter accogliere tutti gli ospiti dell’evento nuziale, Villa de Grecis predispone l’organizzazione di viaggi e itinerari turistici per visitare le bellezze paesaggistiche pugliesi. Inoltre, è possibile richiedere un Vip Service di trasporto al momento dell’arrivo degli ospiti in aeroporto.

I nostri event planner sono a completa disposizione degli sposi e seguono l’intera organizzazione del ricevimento nuziale.

CONTATTACI



I campi contrassegnati da * sono da intendersi come obbligatori