Tanti motivi per sposarsi a San Valentino

Tanti motivi per sposarsi a San Valentino

Tra i primi pensieri dei futuri sposi c’è la scelta della data, ma trovare il giusto compromesso che tenga conto di diverse variabili, dalle disponibilità della location a quelle degli sposi, dei parenti e degli amici è complicatissimo. Ricordate: è il vostro giorno e la decisione è solo vostra!

Preparatevi anche ad ascoltare frasi inerenti la scelta stagionale, del tipo: “in estate? Fa caldissimo!”, “in inverno, che triste, fa freddo!”, e in primavera “che periodo è, ma se piove?”, l’autunno poi “il periodo più brutto per celebrare un matrimonio, è così grigio!”.

Allora, perché non scegliere il giorno degli innamorati per eccellenza? San Valentino!

Pensate che, ogni anno, a New York solo quattordici coppie hanno il privilegio di sposarsi all’ottantesimo piano dell’Empire State Building proprio il giorno dedicato agli innamorati.

Questo giorno sarà sicuramente poco contestato dagli invitati, che festeggeranno un insolito San Valentino, e a voi regalerà un’atmosfera davvero romantica e sentimentale.

Il rosso, sarà il colore dominante e farà da fil rouge all’evento. Ma attenzione, per creare delle nozze speciali è necessario scegliere decorazioni e composizioni floreali originali, per non risultare scontate e banali. Il cuore è la prima forma che viene in mente, ma non occorre eccedere, altrimenti perderemo di vista l’eleganza e la raffinatezza della cerimonia. Alcuni richiami nel tableau, per la confettata e sulla wedding cake saranno dettagli sufficienti!

Happy Valentine’s Day Wedding!

Nessun Commento

Sorry, the comment form is closed at this time.