Il rito del Matrimonio Civile
nel suggestivo giardino della Villa

Villa de Grecis ha il privilegio di poter ospitare, con regolare validità, le celebrazioni civili. È assolutamente necessario sapere che in mancanza dell’autorizzazione del Comune di appartenenza, il matrimonio non sarà autentico, ma solamente una meravigliosa “messa in scena”.

Celebrare il rito del Matrimonio direttamente nel suggestivo giardino della Villa dà forma ad un’atmosfera unica e romantica. Gli allestimenti ricercati creano scenografie cucite addosso alla storia d’amore degli sposi: dalla scelta della marcia nuziale, che potrà essere sostituita con il brano del primo appuntamento, alla lettura delle promesse d’amore, poesie o discorsi di amici intimi.

Nel giorno delle proprie nozze si potrà così godere dell’esclusività del luogo, senza i ritmi distaccati della celebrazione in municipio, e con la possibilità di far officiare il rito da una persona cara, che suggellerà l’unione. Infine, subito dopo la cerimonia, si potrà dare inizio ai festeggiamenti e al banchetto, perché tutto sarà già a portata di mano.

CONTATTACI



I campi contrassegnati da * sono da intendersi come obbligatori